Cremosano, Italy commerciale@pharmatek-pmc.com

La nostra storia

L'azienda nasce nel 2003 a Cremosano, nell'hinterland milanese, con un sito produttivo di soli 400 mq. In poco più di dieci anni, la società è cresciuta arrivando a coinvolgere tutti i reparti, dalla ricerca e sviluppo alla logistica. In particolare, l'espansione del reparto ricerca e sviluppo ha dato una considerevole flessibilità all'azienda: dai soli gel disinfettanti (di cui Laurit è senza dubbio il prodotto di punta), la produzione si è notevolmente diversificata, inglobando altri generi di prodotti per la cura della cute (come cosmetici e cosmeceutici) fino ad arrivare alla produzione di compresse effervescenti, iniziata nel 2016 ed allo sviluppo di Dispositivi Medici per la salute dell’uomo.

Le nostre attività

La produzione di Pharmatek-PMC oggi giorno risulta notevolmente diversificata, con una forte attenzione per i prodotti curanti igiene e salute della cute. L'azienda lavora a stretto contatto con i propri clienti, in modo tale da poter seguire il proprio prodotto dall'acquisto di materie prime fino al confezionamento.

Pharmatek all'estero

Molti paesi esteri apprezzano i prodotti e la manifattura italiana. Dal 2014 l'azienda distribuisce in paesi come Francia, Bulgaria, Nigeria, Togo, Arabia Saudita e Tunisia, sempre considerando e rispettando le normative locali. La possibilità di interagire costantemente con una clientela così diversificata è vista dall'azienda come un'importantissima opportunità di crescita, al fine di migliorare i propri prodotti e i servizi offerti dall'azienda stessa.